fbpx
 

Trattamento shiatsu con silenzia la mente

TRATTAMENTO SHIATSU

Lo Shiatsu è una tecnica a mediazione corporea che origina dall’antica tradizione medico-filosofica cinese risalente a 3500 anni fa e che si sviluppa successivamente in Giappone. Il termine, giapponese, significa letteralmente “pressione con le dita”.
Lo Shiatsu considera l’essere umano in tutti i suoi elementi psichici, corporei ed energetici in costante interdipendenza l’uno dall’altro, ove lo stato di “malessere” è inteso come mero squilibrio energetico.
Tramite accurate pressioni in zone specifiche del corpo e lungo il tragitto dei meridiani energetici, lo Shiatsu si propone al ristabilimento dei disequilibri energetici tramite la normalizzazione del flusso vitale.
Lo Shiatsu, inoltre, concorrendo alla prevenzione delle disarmonie, fornisce gli strumenti e le informazioni necessarie per rendere l’utente parte consapevole ed attiva nella sua ricerca di una migliore condizione di benessere.

Affidati alle mani esperte degli operatori dell’associazione Silenzia la Mente.

 

AREA: Salute e Benessere
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI