fbpx
 

Trattamento diapason

TRATTAMENTO DIAPASON

Prova i benefici del trattamento Diapason grazie alla partecipazione durante il Festival dell’oriente del terapista in Neuroacustica Francesco Urbani.

Alcuni benefici immediati che si otterranno saranno sul rilassamento fisico profondo, sullo stress emotivo, sulla distensione mentale, sugli stati di ansia, sul nervosismo e l’insonnia, sulle emicranie e i dolori articolari e muscolari, sulla circolazione sanguigna e linfatica, sul sistema immunitario, sarà inoltre ristabilita l’armonia primordiale tra tutte le energie e gli elementi dell’Universo. 

OPERATORE: Francesco Urbani, terapista in Neuroacustica & Diapason Water. Il trattamento viene svolto sia a secco che in acqua termale. La tecnica prevede una serie di passaggi utilizzando Diapason calibrati a 432 Hz e con frequenze specifiche per la stimolazione di organi ed apparati, utilizzando come trasmissione delle informazioni le ossa cave.

 

AREA: Padiglione 3 – area benessere
ORARI: Tutti i giorni alle 11:30 e alle 15:30
POSTI DISPONIBILI: Limitati

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività durante tutto l’arco della giornata.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI