fbpx
 

Trattamenti olistici

TRATTAMENTI OLISTICI

Il Massaggio Olistico non si può considerare solo come una semplice manipolazione corporea ma rappresenta una tecnica che ha la capacità di unire l’importanza del contatto fisico alla stimolazione energetica sulla mente emotiva e a livello spirituale. In effetti, contrariamente ad altre forme di massaggio, quello olistico non mira a ripristinare solo il benessere fisico, come un trattamento fisioterapico, ma agisce maggiormente sulla persona nella sua globalità, andando a lavorare contemporaneamente sulle componenti psicologici, spirituali ed emotive.
Vieni a provare questo trattamento al Festival dell’Oriente, sotto le mani esperte degli operatori dell’Associazione Maisha, nata nell’Aprile 2012 da un progetto di Elisa Ridolfi attuale Presidente e sua Fondatrice.

 

AREA: Salute e Benessere
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI