fbpx
 

Ritratto energetico

RITRATTO ENERGETICO

Alla scoperta della pittura energetica di Monica Melani
L’indagine personale viene eseguita attraverso l’uso del Metodo MelAjna, che consente di specchiarsi nelle dinamiche della propria energia, traendone indicazioni utili per individuare e trasformare quelli che spesso vengono considerati solo limiti e distorsioni, dovuti spesso a paure, eventi dolorosi, condizionamenti culturali e molto altro, delle varie dimensioni dell’essere.

Il Metodo MelAjna consiste nel far gocciolare colori allo stato liquido in uno strato di acqua contornato da un panno. I risultati sono aggregazioni energetiche di colori, molto variegate e libere. Quando l’artista, in tale frangente, si confronta con una persona direttamente si crea il ritratto energetico.

Durante questo laboratorio esperienziale, i partecipanti riceveranno le indicazioni base dell’ alchimia del colore per la realizzazione di un dipinto in cui precipitare nella materia lo stato energetico del momento.
L’aura così rivelata sarà letta al fine di individuare spunti di evoluzione per il personale cammino.
Il gruppo farà inoltre esperienza visiva della diversità vibrazionale propria di ogni energia/individuo ma anche del Principio Unificante in grado di colmare ogni separazione dell’Altro da Sé.

 

AREA: Salute e Benessere
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI