fbpx
 

Pranoterapia

PRANOTERAPIA

La pranoterapia è una forma di medicina alternativa che si prefigge lo scopo di trattare diversi disturbi attraverso la semplice imposizione delle mani.
La pranoterapia viene praticata ed esercitata dal cosiddetto pranoterapeuta o pranoterapista, talvolta, chiamato anche “guaritore”.
Il termine pranoterapia è dato dall’unione delle parole “prana” (dal sanscrito “soffio vitale”) e “terapia”. Il concetto di “prana” deriva dalla religione induista ed indica l’energia vitale che anima tutte le cose, uomo compreso.
I disturbi che si possono trattare sono moltissimi e di diverso tipo, come stati dolorosi di varia natura, processi infiammatori e degenerativi (sia acuti che cronici), traumi, disturbi osteoarticolari e muscolari, disturbi respiratori, depressione, stati ansiosi e altri disturbi di natura psicologica.
Al Festival dell’Oriente potrai provare questo fantastico trattamento grazie alla professionalità degli Operatori Opes.

 

AREA: Salute e Benessere
POSTI DISPONIBILI: Limitati

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività durante tutto l’arco della giornata.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI