fbpx
 

Oracolo della gratitudine

ORACOLO DELLA

GRATITUDINE

Lorella De Luca è naturopata e ideatrice di metodi di guarigione olistica, che l’hanno aiutata a sentirsi amata e felice. Dopo aver risvegliato le sue facoltà interiori tramite la meditazione, ha deciso di insegnare agli altri tutto quello che sa sui poteri dell’Anima. Nei suoi seminari di ThetaLove e Animal Healing che tiene in tutta Italia, insegna a sviluppare la consapevolezza per ascoltare meglio i messaggi del cuore, per sentirsi felici e connessi a tutto il creato. Da quando ha incontrato Genesa Crystal, l’autrice si impegna a costruire lo stesso strumento e ad aiutare sempre più persone a costruirlo, poiché si prefigge di realizzare una rete di persone di buona volontà, che si adoperino per migliorare loro stesse e il mondo attraverso l’utilizzo consapevole dei propri cuori, delle proprie menti potenziate dai dispositivi radionici.
L’Oracolo della Gratitudine costituisce un metodo antico per connettersi al mondo interiore,
è uno strumento meraviglioso e affidabile, poiché opera secondo l’infallibile Legge d’Attrazione.

 

AREA: Salute e Benessere
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI