fbpx
 

Office massage

OFFICE MASSAGE

L’Office Massage, detto anche Massaggio da Ufficio, è un trattamento moderno, sviluppato dal massoterapista David Palmer, intorno agli anni ’80, sulla base di un’antica tecnica di massaggio giapponese (Massaggio Anma) per la quale venivano scelte persone non vedenti, a motivo della loro estrema sensibilità.
Il suo obiettivo era ed è quello di favorire la soddisfazione degli impiegati delle varie aziende e di aiutarli a combattere lo stress e le tensioni accumulate durante l’attività lavorativa, infatti gli eccessivi carichi di lavoro ed un’errata postura provocano disturbi e malesseri che fanno diminuire notevolmente la produttività. È per questi motivi che il Massaggio da Ufficio è stato inserito dalle grandi multinazionali americane nelle pause lavorative.
Le tecniche utilizzate per questo tipo di massaggio hanno un effetto immediato ed hanno lo scopo di rilassare, di sciogliere le tensioni mentali e muscolari causate dal lavoro.
Il Massaggio da Ufficio oltre a rilassare e sciogliere le tensioni accumulate, è in grado di aumentare la produttività dei lavoratori, di migliorare il rapporto tra i colleghi e di rendere il clima in azienda più sereno.

L’Office Massage o Massaggio da Ufficio è stato inserito dalle grandi multinazionali americane nelle pause lavorative, tu vieni a conoscerlo al Festival dell’Oriente e magari proponilo al tuo datore di lavoro!!

 

AREA: Salute e Benessere
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI