fbpx
 

Massaggio sonoro con campane tibetane

MASSAGGIO SONORO

CON CAMPANE TIBETANE

Le campane tibetane ereditate dall’antica tradizione del Tibet e della Mongolia appartengono al mondo del suono, nella sua forma primordiale ovvero quello della vibrazione. Vengono forgiate con una lega di sette metalli corrispondenti ai sette chakra ed ai sette pianeti: Oro-Sole, Argento-Luna, Ferro-Marte, Mercurio-Mercurio, Stagno-Giove, Rame-Venere, Piombo-Saturno.
Le Campane Tibetane vengono utilizzate oggi per regalare un nuovo benessere, grazie alla varietà dei loro suoni armonici, alla durata e alla purezza del suono emesso. La loro sonorità, religiosa e rituale, rappresenta un potente strumento per entrare in rapporto con le energie dinamiche presenti in natura, ed uno dei più efficaci sostegni alla meditazione. Secondo la medicina orientale, il corpo umano, è attraversato da vibrazioni e onde energetiche, che mettono l’uomo in sintonia, sincronia e sinfonia con l’ambiente; pertanto, di fronte ad un disturbo di qualsiasi natura, l’energia che scorre nel nostro organismo perde la sua uniformità, creando così frequenze distorte, accumuli e blocchi energetici.
Il Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane, crea un profondo stato meditativo che interviene direttamente sui punti energetici (chakra), e sulle onde cerebrali consentendo un ri-equilibrio dei ritmi vitali, armonizzando ed energizzando il sistema Bio-Energetico.

 

AREA: Salute e Benessere
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI