fbpx
 

Massaggio decontratturante

MASSAGGIO DECONTRATTURANTE

Il massaggio decontratturante è un massaggio il cui scopo è quello di sciogliere le contratture muscolari, attraverso una forma di manipolazione ideata e messa in pratica per scopi definibili terapeutici. Molto praticato in ambito sportivo, ma in reatlà è bene specificare che le contratture possono colpire chiunque, per questo esistono diverse manualità e tecniche che rendono individuale questo tipo di massaggio. Sono molti i benefici legati a questa tecnica, come lo scioglimento delle contratture muscolari, miglioramento della postura, miglioramento della circolazione sanguigna, l’ossigenazione dei tessuti, eliminazione delle tossine e miglioramento di forme di dolore che hanno origine da tensioni muscolari. Provate questo meraviglioso trattamento, affidandovi alle mani delle qualificatissime operatrici Opes.

 

AREA: Salute e Benessere
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI