fbpx
 

Massaggio californiano emozionale

MASSAGGIO

CALIFORNIANO EMOZIONALE

Il massaggio californiano è un particolare tipo di massaggio rilassante. Talvolta chiamato anche con i nomi di massaggio psicosomatico o massaggio sensitivo, il massaggio californiano si prefigge l’obiettivo di far entrare in contatto il corpo con la mente, in modo tale da ottenere il benessere dell’intero organismo.
Nato in California intorno agli anni ’70, veniva attuato prevalentemente nei centri psicoterapeutici californiani, per risvegliare nel ricevente sensazioni e sensibilità oppresse. L’intento del massaggio californiano, perciò, è quello di permettere il raggiungimento di uno stato di armonia fra corpo e mente.
In questa tecnica di massaggio il contatto è lungo e avviene in completo silenzio, come fosse una lunga carezza. Attraverso il movimento delle mani il massaggiatore penetra emozioni, desideri e ricordi lontani.

 

AREA: Salute e Benessere
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI