fbpx
 

Massaggio bioemozionale

MASSAGGIO BIOEMOZIONALE

Il massaggio bio emozionale agisce in modo positivo sulle emozioni profonde applicando i principi base dell’Emotional Freedom Technique.
E’ un massaggio che non si svolge mai in una singola seduta, ma è un vero e proprio percorso che il trapeuta compie insieme a chi riceve il massaggio, proprio per andare a sciogliere eventuali blocchi profondi. Il massaggio Bio Emozionale, messo a punto da Stefano De Michino, prevede l’uso di un cd audio ad infrasuoni che induce ad un rilassamento profondo subliminale che porta così il cliente ad un progressivo miglioramento del suo stato emotivo, psicologico, fisico e astrale.Il massaggio Bio Emozionale è basato principalmente sull’ E.F.T., sigla di Emotional Freedom Techniques ovvero Tecniche di Libertà Emozionale. Si tratta di tecniche basate su picchiettamenti con le dita successive all’individuazione di punti, respirazioni per eliminare le emozioni negative e liberarsi da sensazioni “buie”. Essenzialmente l’E.F.T. è la stimolazione di una serie di punti del corpo corrispondenti a 14 Meridiani con la focalizzazione della mente sul problema che si vuole risolvere. Il massaggio Bio Emozionale è una sorta di pulizia di ciò che intasa, una tecnica di igiene interiore che agisce a livello profondo.

Vieni a provarlo al festival dell’Oriente grazie alla partecipazione del maestro Stefano De Michino.

 

AREA: Salute e Benessere
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI