fbpx
 

Lettura registri akashici

LETTURA

REGISTRI AKASHICI

Tutto ciò che ti riguarda, dall’inizio delle ere, fino alla fine del tempo, viene memorizzato. Viene “trascritto”, se così si può di dire, in un luogo-non luogo fuori dal tempo e dallo spazio. Un luogo sicuro e protetto, che in modo accurato tiene memoria di tutti gli avvenimenti che ti riguardano, e che riguardano tutto il creato. Si chiama Akasha. E dentro l’Akasha esistono i Registri Akashici.

“I Registri Akashici sono l’amorevole archivio che contiene l’informazione di ogni anima, che decide di sperimentare la via della vita terrena. Sapervi accedere è come avere la soluzione ad un problema. E’ come poter vedere la realtà per ciò che è, senza filtri e per quello che si è pronti a ricevere e a vedere in quel momento.”

I Registri Akashici sono veri archivio energetici che sono preposti a mantenere le memorie delle singole anime. Ogni anima possiede il proprio. L’Akasha, con i Registri Akashici, si trova nel Piano Divino dove si trova la parte più pura e vera di te.

Tramite la lettura dei Registri Akashici puoi quindi trovare le risposte alle tue domande.

 

AREA: Salute e Benessere
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI