fbpx
 

Introduzione alla grafologia

INTRODUZIONE ALLA GRAFOLOGIA

La Grafologia è una disciplina scientifica che si prefigge di osservare le caratteristiche della persona, attraverso l’osservazione della sua scrittura e, più in generale, della sua attività grafica spontanea.

Scarabocchi, disegni e scrittura sono comportamenti che parlano dell’uomo nella sua individualità, nelle sue potenzialità espresse e non, delle sue caratteristiche intellettive ed emotive.
I visitatori del Festival dell’Oriente potranno avvicinarsi singolarmente all’operatrice per effettuare una piccolo minitest della propria scrittura. Saranno invitati a scrivere qualche riga in corsivo e riceveranno una piccola analisi della personalità riferita ad un argomento preciso: passionalità, altruismo o energia in possesso. Al termine verrà rilasciato l’esito cartaceo del minitest effettuato con la spiegazione dei segni grafologici individuati.

 

AREA: Area benessere
ORARI: Tutti i giorni alle 12:00 e alle 16:00
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI