fbpx
 

Trattamento harmonic prana

HARMONIC PRANA

Vivi l’esperienza di un trattamento Harmonic Prana al Festival dell’Oriente di Padova, grazie alla partecipazione dell’esperta operatrice Olistica Natascia Graham.

Harmonic Prana è un trattamento che viene effettuato su tutto il corpo e che, attraverso la connessione mani-cuore, permette all’operatore di entrare in ascolto e in contatto con lui.

È una tecnica che armonizza il corpo e aiuta a ritrovare e mantenere l’equilibrio psicofisico ed energetico.

Il trattamento inizia da una base di ascolto, studio e contatto, necessari per portarti al rilassamento.

Il passaggio successivo prevede una fase di depurazione, durante la quale le tossine fisiche ed energetiche vengono scaricate, e una fase di tonificazione, necessaria a migliorare l’aspetto circolatorio e linfatico. L’ultimo step viene dedicato alle tecniche energetiche di ascolto e riequilibrio.”

OPERATORE: Natascia Graham Operatrice Olistica, Numerologa e Focuser iscritta all’istituto Focusing di New York.

Il suo incontro con la Numerologia le ha regalato maggiore consapevolezza dando la svolta alla sua vita creando il Format “I Numeri di Nat”

Natascia promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile indicando l’importanza di un perfetto bilanciamento tra mente, corpo e spirito.

Natascia è co-autrice del libro “viaggio tra numeri e colori”  e ha scritto diversi articoli sulla numerologia tra cui uno per la rivista di scienze bionaturali “Panacea”.

 

AREA: Padiglione 3 – area benessere
ORARI: Tutti i giorni alle 16:30
POSTI DISPONIBILI: Limitati

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività durante tutto l’arco della giornata.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI