fbpx
 

Geometria sacra

GEOMETRIA SACRA

La geometria sacra è la creazione stessa e fa parte di tutto ciò che esiste in natura nell’universo, compresi noi stessi. Tutto ciò che esiste ha una sua struttura riconducibile a formule, schemi e proporzioni.

Noi realizziamo la  genesa, la pentasfera e le piramidi e usiamo altri simboli, come il fiore della vita. Sono forme geometriche che rispecchiano la creazione e diventano strumenti capaci di armonizzare e amplificare le energie. Strumenti sacri che rispecchiano la nostra stessa struttura e ci possono aiutare sia nel piano fisico, terreno, che nel piano spirituale, ad elevare la nostra coscienza.Al Festival dell’Oriente potrete provare l’energia della genesa di 3 metri di diametro eseguendo una semplice meditazione e, inoltre, insieme a questa forza data dagli strumenti sacri, si unirà il Reiki che altro non è che canalizzare l’energia universale trasferendola alla persona trattata, aiutandola sia a livello fisico che spirituale a prendere coscienza del proprio essere.

 

AREA: Area benessere
ORARI: Tutti i giorni alle 11:00 e alle 16:00
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI