fbpx
 

Cromoterapia

CROMOTERAPIA

La cromoterapia, terapia dei colori, è una branca della medicina alternativa che studia il colore per comprendere quale effetto ha sull’organismo. Infatti viene spesso usata per fini terapeutici oltre che per aiutare la persona a raggiungere uno stato di benessere.

Ogni colore ha un significato specifico, scatena una determinata reazione sia a livello emotivo che fisico.
I colori raccontano molto dell’essenza della persona, di ciò che desidera e di cosa vuole raggiungere.

I colori parlano all’anima, sono il linguaggio inconscio capace di penetrare nel corpo e di parlare a ogni cellula. Forse a volte sembra quasi un pensiero surreale ma i colori sono pronti a dare sostegno, aiuto, soccorso in caso di bisogno.

Se si è attratti da un colore in quel momento o durante un periodo della vita, allora, è opportuno vestirsi di quel colore, nutrirsi con alimenti che richiamano quel colore, utilizzare oggetti di quel colore e che possano supportare in quel momento.

Iniziare a esplorare i propri colori significa connettersi con la parte più profonda di se stessi, il centro dove risiedono tutte le memorie emotive e il viaggio della vita.

 

AREA: Salute e Benessere
POSTI DISPONIBILI: Limitati

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività durante tutto l’arco della giornata.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI