fbpx
 

Rinvaso bonsai

MANUTENZIONE BONSAI ESTERNO

La via del Bonsai tradizionale giapponese raccontata dal Maestro Decio Pianura …

Coltivare un bonsai con passione vuol dire vivere insieme a stretto contatto con un albero che viene coltivato in vaso. Riuscire ad entrare nel loro mondo attraverso il rispetto profondo, la passione e le cure è una cosa unica e speciale. Il Bonsai è un mezzo per crescere, è la VIA ( DO ) dell’artista che riversa sulla pianta i suoi sentimenti più profondi e sono proprio questi sentimenti, insieme ad un lavoro costante, a portare l’albero in vaso ai più alti livelli di perfezione artistica. E più il bonsai migliora più chi lo ha realizzato si eleva artisticamente ma anche spiritualmente. Fondamentali per il Bonsai sono l’amore, la cura e l’attenzioni quotidiane. Durante il vostro cammino sulla via del Bonsai vi accorgerete che un albero in vaso non è importante per quello che può diventare ma per quello che vi potrà donare.

 

AREA: Area Giappone
ORARI: Tutti i giorni alle 13:00 e alle 18:00
POSTI DISPONIBILI: Limitati

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività durante tutto l’arco della giornata.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI