fbpx
 

Biorisonanza

BIORISONANZA

Genius Insight Quantum è un metodo di test energetico e di armonizzazione tramite specifiche frequenze sonore personalizzate. In pratica è biorisonanza personalizzata per scannerizzare il tuo stato energetico e ricevere le frequenze verso il migliore equilibrio psico-fisico.
E’ una tecnologia basata sui principi della fisica quantistica. Usa la voce, l’immagine, la data di nascita e il nome per valutare la frequenza di una persona. Il Genius Insight Quantum permette di identificare la frequenza dell’impronta vibrazionale in relazione al campo quantistico e identifica i blocchi energetici di stagnazione, compressione e infiammazione nel tuo flusso di energia.

L’obiettivo è quello di ispirare il corpo a ricordare di essere sano e di impiegare tutte le tue risorse interiori per raggiungere quell’obiettivo. Poiché ogni voce ha una firma vibrazionale unica, Genius Insight analizza questa frequenza per poterla confrontare con un database di migliaia di sostanze grazie ad un potente algoritmo. Da questo confronto si evidenziano le deviazioni dallo stato ottimale e le disarmonie nelle vibrazioni di una persona.
Le frequenze sonore sono una forma di terapia antica, oggi modernizzata dalla tecnologia che permette di generare frequenze specifiche non limitate da un particolare mezzo. Dirigendo specifiche frequenze sonore, si può quindi armonizzare la reattività nel campo energetico, imprimere nuove frequenze desiderate e ottenere benefici per la salute. Non c’è limite alla specificità e all’ampiezza di trattamento, non essendoci limitazione particolari nel campo delle frequenze.

Nelle sessioni l’intero stato bioenergetico del corpo viene analizzato in pochi minuti mediante le frequenze vocali emesse dal paziente. Si individua la disarmonia energetica confrontando i valori misurati con un ampio database di riferimento. I risultati della valutazione forniscono una guida per le fasi successive di trattamento e mediante un software complesso viene calcolata la deviazione dallo stato ottimale e si crea un programma terapeutico di ripristino dello stato energetico.

 

AREA: Salute e Benessere
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI