fbpx
 

A che gioco giochiamo

A CHE GIOCO GIOCHIAMO

Conoscersi Giocando, a quale gioco? Vieni a scoprire come trasformare un gioco in consulenza evolutiva per la tua crescita e benessere personale. Presso il loro stand all’interno del Festival dell’Oriente potrete fare questa bellissima esperienza grazie agli operatori dell’associazione A.I.D.E., un’associazione di categoria professionale che si occupa di Discipline Evolutive, cioè di tutte quelle Conoscenze, Abilità e Competenze che ognuno di noi incontra nella propria vita, finalmente espresse unitariamente.

 

AREA:
ORARI: Tutti i giorni alle 11:00 e alle 16:30
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività durante tutto l’arco della giornata.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI